Breakfast Run

La corsa alle prime luci dell’alba di venerdì 16 giugno, Start alle ore 5,45 da Largo Beltrami in Cairoli

La 30 Trentina
I test di MarathonWorld.it
Offerte Amazon

Tutto pronto per la tappa milanese di RDS Breakfast Run Levissima, la corsa di 5 km organizzata da RCS Active Team nelle vie del centro storico alle prime luci dell’alba, che si svolgerà venerdì 16 giugno.  Un evento aperto a tutti, con ritrovo di partenza fissato dalle ore 5.30, in Largo Beltrami, sede del “Breakfast Village”, nei pressi di Piazza Castello. Un nuovo percorso questo di Milano che servirà a mettere in evidenza gli angoli più belli del suo centro storico.  

Dopo la partenza da p.zza Castello, i runner si immetteranno in via Cusani, per proseguire in via dell’Orso e via Verdi, costeggiando il Teatro alla Scala e Palazzo Marino. Poi, dopo aver attraversato la Galleria Vittorio Emanuele,  i partecipanti si indirizzeranno verso piazza del Duomo. Da qui, percorrendo via Orefici e via Dante, si procederà in direzione del Foro Buonaparte prima e dell’Arco della Pace poi, costeggiando il castello Sforzesco e la Triennale. Dopo essere passati davanti all’Arena Civica “Gianni Brera” si passerà all’interno del Parco Sempione per poi arrivare al traguardo posizionato proprio davanti al Castello Sforzesco. A intrattenere i partecipanti non mancherà RDS – media partner – con la sua musica. Barty Colucci  infatti, speaker ufficiale della radio e padrone di casa del Breakfast Show  “Tutti pazzi per... RDS” , si collegherà da Largo Beltrami coinvolgendo i runner  prima e dopo il loro arrivo.
 
La RDS Breakfast Run Levissima è un format di corsa unico nel suo genere indicato per un risveglio muscolare molto speciale, che culmina al Breakfast Village con una colazione offerta a tutti i partecipanti dopo l’arrivo. Una colazione energetica composta da latte, acqua, caffè e yogurt, integratori al potassio, brioches, mix di frutta secca, biscotti e barrette. Prodotti esclusivi messi a disposizione dai diversi partner dell’evento: Levissima, Lavazza, Zymil, Meritene, Eurospin, Hero e GSK. Non mancheranno gli utili consigli per una sana alimentazione forniti da SANIS – Scuola di Nutrizione e Integrazione nello sport - coordinata dalla biologa nutrizionista Felicina Biorci.
 
Per la tappa di Milano è stata stretta una partnership interessante con la Social Media Week che si svilupperà su due aspetti principali: il coinvolgimento, come testimonial, di Federico Palmaroli, autore su Facebook della pagina cult “Le più belle frasi di Osho”, che ha oltre 600.000 like; la presenza di uno spazio dedicato alla corsa presso il TAG (Talent Garden Calabiana – Via Arcivescovo Calabiana 6 a Milano) dove sarà possibile iscriversi fino al 15 giugno, dalle 9 alle 18.30.
 
Giovedì 15 giugno sarà anche attivo, dalle 12.00 alle 20.00, il Promo Point in Largo Beltrami (Piazza Castello), con la possibilità iscriversi e ritirare il race kit.

13/06/2017
Tour de France 2017


Foto: Organizzatori

MarathonWorld - Diventa nostro Fan