Skylakes

Già 400 atleti accreditati alla jolly race del La Sportiva Mountain Running Cup 2017 in programma tra 2 mesi

A due mesi o poco più dalla data della seconda edizione, in programma per la seconda domenica di luglio, presso la segreteria dell’Asd Skylakes, sono giunte 400 mail di iscrizione. Ciò vuol dire che il comitato organizzatore dell’evento podistico proposto nel più piccolo comune veneto ha già praticamente raggiunto i numeri fatti registrare nell’edizione d’esordio. Non solo, un centinaio di runner si sono accreditati alla neonata Mini SkyRace da 17km riservata alle giovani leve, ai meno allenati e neofiti della specialità. 
 
Viste tali premesse, l’inserimento dell’evento nel prestigioso circuito la Sportiva Mountain Running Cup 2017 come prova jolly e il successo fatto registrare lo scorso anno, è lecito aspettarsi il sold out di pettorali. I tetti massimi previsti, per garantire ai concorrenti uno standard elevato e la massima cura nei dettagli, è stato fissato a quota 500 per la 26km (1850m d+) e 300 per la Mini da 17km (1400d+).
 



Non perdete l’occasione di vivere una magica domenica di sport sulle vette di confine tra Veneto e Trentino. Sentieri ricchi di storia, tanta passione e il calore di un numerosissimo pubblico condensato in un piccolissimo paese sono il plus di una gara che merita di essere corsa.

Da ricordare che il comitato organizzatore lascerà congelate le quote iscrizioni delle rispettive gare a 35 e 25 euro sino al 6 di giugno. Per chi invece decidesse di dare la propria adesione in occasione di una delle prime tre tappe del circuito “Laspo” - Marone (Bs) il 7 maggio, Ledro (Tn) 11 giugno e Tesero (Tn) 25 giugno - è previsto un gadget extra a quello già inserito nel pacco gara 2017.   



28/04/2017